Ippocraterosa

Ippocraterosa
Magazine di medicina, salute e benessere
Vai ai contenuti

Menu principale:

TERME
PELLE E NON SOLO
Nell’unico centro termale in Italia specialista delle malattie della pelle, sessioni di counselling gratuito in 4 weekend di luglio e di agosto
I rischi del sole sulla pelle li conosciamo. Per prevenire i tumori cutanei e l’invecchiamento precoce della pelle, è essenziale conoscersi e conoscere, sapere quale è il proprio tipo di pelle, le modalità di esposizione e molte informazioni utili per sé e i propri cari.
Nascono i giovedì della prevenzione Se hai cara la pelle e dove se non nel centro termale per eccellenza della cura delle malattie della pelle, unico in Italia e eccellenza in Europa?
Le Terme di Comano, per 4 weekend in luglio e agosto (7 e 21 luglio, 4 e 18 agosto), in collaborazione con la sezione trentina della L.I.L.T. (Lega Italiana Lotta ai Tumori) offrono counselling gratuito, informazioni e materiale divulgativo, proprio per aiutare ad avere un corretto approccio alla esposizione della pelle al sole e alla prevenzione dei melanomi e del precoce invecchiamento della pelle.
Si tratta di un evento di educazione sanitaria, che ha l’obiettivo di far conoscere le terme di Comano anche come centri di prevenzione e di promozione di corretti stili di vita, forti del loro ruolo di centro d’eccellenza in dermatologia. Gli incontri si terranno presso lo stabilimento termale  immerso nello splendido parco secolare.
Partecipazione libera e gratuita.
Info www.termecomano.it

Pubblicato il 23 luglio 2016
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu