Ippocraterosa

Ippocraterosa
Magazine di medicina, salute e benessere
Vai ai contenuti

Menu principale:

AMICI ANIMALI
Un ‘Dog Kit’ per trasportare gli amici a 4 zampe
Un set di accessori pensato per il confort degli animali in viaggio. Studiato per la Fiat 500L, vettura che dispone in ogni sua versione di un vano bagagli ampio e versatile, che la rendono perfetta per le famiglie e gli animali da compagnia. E' formato da una serie di accessori smontabili e lavabili che renderanno il viaggio, anche per l’amico a quattro zampe, un diversivo dalle abituali giornate cittadine e una vacanza davvero piacevole consentendogli di vivere con comodità lo spazioso abitacolo dell’auto.
‘Dog kit Frontline’ è composto dalla pratica copertura a protezione del vano bagagli, asportabile e lavabile; dal telo di protezione per il paraurti posteriore; dall’indispensabile rete divisoria rigida; dai pannelli parasole per i finestrini posteriori e dal comodo alloggiamento per il sedile posteriore che si aggancia tra i poggiatesta anteriori e posteriori, creando uno spazio specifico che si può rimuovere e lavare con estrema facilità.
Il viaggio sarà una vera vacanza grazie anche a tutti i servizi che mette a disposizione come la sosta in totale relax presso i punti informativi di molte aree autostradali in cui sono funzionanti le aree Fido Park dove gli animali potranno sgranchirsi e ristorarsi mentre i loro proprietari riceveranno informazioni e indicazioni utili per proteggerli contro i nemici della bella stagione: pulci, zecche e pappataci.
 
Per saperne di più: www.frontlinecombo.it
Pubblicato il 22 luglio 2016
 
Torna ai contenuti | Torna al menu