Ippocraterosa

Ippocraterosa
Magazine di medicina, salute e benessere
Vai ai contenuti

Menu principale:

 

Ippocraterosa, una rivista al femminile
 

Una rivista online dedicata alla salute della donna mancava nel panorama dell'informazione sul web: per colmare questo vuoto è nata IppocrateRosa, ideata da Bruno P. Pieroni con la collaborazione di colleghe donne che da anni si occupano di medicina, benessere, cultura. Prevenzione, terapie innovative, studi clinici, approfondimenti sui sintomi e approccio diagnostico mirato all´universo donna, sono i contenuti di Ippocraterosa. La rivista si propone di offrire una panoramica completa sulla medicina di genere e sul benessere femminile. Per questo affronta tematiche di attualità medica, ma anche argomenti legati alla bellezza, all´alimentazione, alla cultura, al fitness per donne di tutte le età.
 
Non solo: l'idea è quella di rispondere alle richieste delle lettrici, per le quali, quindi, sono previsti anche spazi di approfondimento su temi a richiesta e la possibilità di interagire con esperte in tutti i settori della "medicina al femminile".


..........Direzione, Redazione e Pubblicità
.............. Publiediting
............. .Via Galla Placidia 12
.............. 20131 Milano
.............. publiediting@publiediting.it


In Redazione
 Francesca Rinaldi
 Luisa Rota
 Mara Sala
 Giancarlo Sansoni




Disclaimer
 
 
La testata online Ippocrate rosa (www.ippocraterosa.it) è un periodico dedicato alla salute e alla medicina di genere. Direttore responsabile della testata è Mara Sala. I contenuti sono riservati e possono essere consultati e diffusi solo ai fini di informazione personale.Le informazioni e gli articoli pubblicati riflettono le opinioni del giornalista autore del singolo articolo nel rispetto della deontologia professionale e delle normative vigenti sulla stampa e l’informazione.
 
Ippocrate rosa mette a disposizione delle aziende interessate alcuni spazi predefiniti per la pubblicità tabellare (banner).
 
I banner pubblicati e i marchi esposti sono proprietà delle aziende inserzioniste. Eventuali banner di aziende farmaceutiche sono inseriti in conformità delle norme previste da Farmindustria.




 

Torna ai contenuti | Torna al menu